top of page

Il menù

Se il bambino ha intolleranze alimentari i genitori presentano certificato medico con indicazione delle sostanze che il bambino non deve assumere.

Per questi bambini il cuoco prepara menù alternativi. Detti piatti, nel limite del possibile, sono visivamente simili alle pietanze che vengono servite lo stesso giorno agli altri bambini.

Compatibilmente con il servizio mensa e le norme dietetiche ed igieniche, la nostra scuola è attenta a rispondere alle diverse esigenze culturali, sociali e religiose delle famiglie anche per quanto riguarda i pasti.

All’inizio di ogni anno l’Ente Gestore e il cuoco si incontrano con i genitori interessati per informazioni e conoscenza, e per concordare modi e tempi per la somministrazione dei menù alternativi;

 

QUOTE PASTO

 

La Provincia Autonoma di Trento stabilisce annualmente la quota da pagare per i pasti consumati (per l'anno 2018/2019 il prezzo stabilito è €. 4,00 / pasto), nonché le eventuali agevolazioni (ICEF)

Per la merenda il costo è fissato in €. 0,70 / cad.

La Scuola richiede il pagamento della quota entro il 10 del mese successivo, a mezzo addebito automatico sul conto corrente bancario, previa sottoscrizione del R.I.D. da parte della famiglia.

 

- RID bancario (al momento delle iscrizioni si dovranno fornire le coordinate bancarie compilando il modulo allegato)
- BONIFICO BANCARIO sul conto - Cassa Rurale Val di Non - IT 75 O 08282 05634 000000019910

 

 

A PARTIRE DAL 7 GENNAIO E A ROTAZIONE OGNI SETTIMANA SI SUSSEGUIRANNO I SEGUENTI MENU'

 

bottom of page